American Horror Story fa paura

Ecco perchè vedere American Horror Story in streaming

Non si è nemmeno a metà della sesta stagione e ha già ottenuto il rinnovo per una settima annata: American Horror Story continua ad ottenere ottimi risultati sia in termini di ascolto che di critica e il rinnovo per un’altra annata ne è la logica conseguenza.

Tuttavia vi sono ancora molti che non ne hanno cominciato la visione, nonostante American Horror Story in streaming risulti tra le serie che si possono guardare attraverso il servizio offerto dalla neonata NowTV, la tv in streaming di Sky che mette a disposizione degli utenti tutte le puntate di questa serie.

Ma perchè varrebbe la pena pensare di andare su NowTV e vedere American Horror Story in streaming? Quali sono i motivi che rendono questa serie imperdibile? Eccone di seguito alcuni.

American Horror Story fa paura, ma non eccessivamente

Questo aspetto è assolutamente da mettere in risalto, perchè consente alla serie di risultare godibile sia a chi ama l’horror sia a chi non è un fan accanito.American Horror Story fa paura

Quello che non manca mai in ogni singola puntata e stagione è quel senso di angoscia ed inquietudine che è uno dei marchi distintivi della serie.

C’è ovviamente spazio anche per lo splatter, ma la sua presenza non è preponderante rispetto ad altri elementi, quali le storie raccontate o l’attenzione alla psicologia dei personaggi o a finali che siano sempre in grado di stupire.

Le tematiche trattate nella serie

L’aspetto che si sta per descrivere porterà sicuramente molti a domandarsi perchè non si è cercato prima su internet “American Horror Story streaming” e non si è quindi finiti su NowTV.

L’appeal che questa serie è in grado di esercitare sulla critica e su chi ha cominciato da subito a guardarla o lo ha fatto tempo dopo sta nel fatto che ogni stagione si caratterizza per un tema diverso.

In altri termini: ogni stagione mette l’accento e accende i riflettori su un tema diverso del genere horror e non solo.

Il particolare uso fatto degli attori

Altro tratto assolutamente originale e che spingerà altri a cercare “American Horror Story” su internet e a scovare così NowTV, risulta essere il fatto che in questa serie vi sono attori che in una stagione interpretano un personaggio e che magari due stagioni dopo sono chiamati a dare volto, voce e caratterizzazione ad un altro.

Questo rende la serie molto interessante e consente di vedere attori molto bravi alle prese con ruoli che tra loro sono spesso agli antipodi.

La presenza di attori affermati e pop star

Due nomi su tutti: Kathy Bates e Jessica Lange. Se si deciderà di vedere American Horror Story in streaming si avrà modo di vedere queste due grandi attrici muoversi sul set di questa serie televisiva. Ancora più interessante per certi versi è la presenza, da un certo punto in avanti, di Lady Gaga.

Queste poche righe fanno capire come relativamente al cast American Horror Story regali davvero un’esperienza unica ed appagante.

Il trarre ispirazione da personaggi realmente esistiti

Infine bisogna ricordare il fortissimo realismo di questa serie, la quale spesso narra di persone che sono realmente esistite e che molti non conoscono: American Horror Story finisce così per diventare anche ottimo veicolo culturale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *